SCONTI SU VOLI E HOTELS

MyBlogonSD in collaborazione con alcuni dei gestori di serivizi più conosciuti vi dà la possibilità di prenotare direttamente da questo sito voli e hotels economici per il vostro soggiorno a SDiego.
So che molto probabilmente la spesa del volo e del soggiorno saranno quelle che avranno più peso in tutta l'organizzazione del vostro viaggio, così ho pensato di fornirvi alcune informazioni e siti ai quali potrete dare un'occhiata se vorrete prenotare o anche solo avere un'idea sui vari costi possibili.
Su Hotels.com ad esempio ci sono tantissimi sconti e offerte anche ultimo minuto, vi consiglio di vedere quì prima di tutto:

July 4th Sale: Save up to 40%!

Altra risorsa è Otel.com che vi consiglio sempre di consultare perchè è un altro sito specializzato in prenottamenti scontatissimi così come da non dimenticare è anche

Best Hotel Deals on CheapOstay.com

Credo che prenotare il volo online sia molto più conveniente e veloce che prenotarlo dall'agenzia viaggi, io, almeno, ho sempre cercato e prenotato per conto mio e non mi sono mai pentita, anzi, il web offre senza dubbio un ventaglio di scelte che è di gran lunga più vario delle soluzioni offerte dalle agenzie e che spesso e volentieri  permette di risparmiare molto più di quanto pensiate.
Allora, io ho trovato molto utile i siti :
http://www.sidestep.com/
http://www.kayak.com/ (vi ricercano il prezzo migliore tra siti diversi)
http://www.fly.com/

http://www.cheapinternationalflights.com/

Cheapest Air Tickets, Book Discounted Flights at OneTravel & Save up to 60% on Air Tickets.
OneTravel.com Flight Deals

http://www.statravel.com/
STA è specializzata in pacchetti e voli singoli soprattutto per studenti e membri associati e fornisce sconti e agevolazioni come il CTS italiano.
STA ha varie agenzie dislocate a San Diego, io mi sono servita spessissimo di quella sulla 4th Avenue in Downtown, se siete sul posto vi conviene andare a vedere, anzi, se programmate di andare da qualche parte una volta arrivati a San Diego e prendere un volo interno, vi consiglio di fare un salto perchè hanno di solito tariffe molto convenienti. Non importa se al momento non siete soci, potete fare l'iscrizione al momento del pernottamento del volo (io l'ho fatto un paio di volte senza problemi).

Consiglio vivamente inoltre CheapOair, potete cliccare sotto per vedre voli scontatissimi. Quello che fa cheapoair è praticamente ricercarvi tra diversi siti web il prezzo migliore per il vostro volo. Il sito è fidato, l'ho usato diverse volte senza problemi.
Discount Flights - Find Discounted Airline Flights at CheapOair. Save Big on All Airlines.
Al momento cheapoair offre anche 10 % di sconto sui voli che si prenotano subito, eccovi il link:
CheapOair Air Fare Sale - Get the Lowest Fares on Airline Tickets. Book Now & Get Our $10 Instant Discount

Get Flight Deals under $199 only at CheapOair.com



EXPEDIA è un'altro sito conosciutissimo e molto fidato che offre sempre sconti sia su voli che hotels:


Expedia.com

PRICELINE è un' altra ottima risorsa per prenotare il vostro volo e magari anche il noleggio macchina:
no one deals like we do!

Altra cosa:
Ho pensato di mettere anche questi links per vostra curiosità, per vedere esattamente a che punto della tratta aerea si trova il vostro volo. Se sarete a bordo poco vi interesserà anche perchè di solito ve lo fanno vedere loro a che punto siete del viaggio, ma se voleste dare un'occhiata a voli simili o dare questi links a famigliari e amici in modo che anche loro possano seguirvi intempo reale, eccovi due siti che vi permettono di localizzare il vostro volo:
http://www.flightstats.com/ oppure anche http://www.flightstats.com/go/FlightTracker/flightTracker.do
http://www.flightview.com/ oppure anche http://mobile.flightview.com/TrackByFlight.aspx?loc=tbf
Questi siti vi permettono anche di verificare se il vostro volo è in ritardo.
Altra risorsa utilissima è skyscanner.com la cui tabella la vedete quì sotto. Ho impostato la partenza da Milano Malpensa ma nella tabella sottostante potrete cambiare la città e vedere i voli disponibili e la loro rotta.


.