venerdì 11 giugno 2010

Top of the Hyatt ovvero SD a 360°

Questa è un'esperienza che non dovete perdere e che per di più non vi costerà assolutamente nulla, il che la rende ancora più interessante!

All'entrata di Seaport Village vedrete collocate le due torri dell'hotel Hyatt svettare proprio di fronte a voi, caratteristica di queste due è il tetto ad angolo appuntito che le rende assolutamente inconfondibili.
Bene, una delle due torri è più anziana dell'altra ed è in questa, la Harbor Tower, che dovrete andare se vorrete vedere la veduta 360° di San Diego, e parlo di vista mozzafiato, se poi fate una capatina di sera con le luci vi lascio immaginare la bellezza...Ora, non ricordo esattamente il piano (forse il 40°), ma poco importa tanto dovrete spingere l'ultimo numero in ascensore per andare fino in cima, e una volta arrivati vedrete il bar ristorante che si trova proprio all'ultimo piano...
La veduta è senza dubbio spettacolare e l'accesso è pubblico, non dovete pagare nulla, semplicemente affacciatevi alla finestra e godetevi il panorama (vertigini permettendo) e scattate quante più foto potete...
Eccovi il link degli Hotels (uno dei quali come dicevo è di recentissima costruzione) per farvi capire meglio dove sono collocate le due torri, anche perchè non saranno le uniche che vedrete intorno!
http://www.manchestergrand.hyatt.com/hyatt/hotels/index.jsp

Che dire...Vi auguro di fare una capatina e di sedervi magari a tavolino e gustarvi un pomeriggio o serata indimenticabili!
Have fun!

Nessun commento:

Posta un commento

.