mercoledì 1 settembre 2010

Cosa vorreste sapere ancora

Domanda:


Cosa vorreste sapere ancora su SD che non vi ho già raccontato meglio (o non vi ho raccontato affatto) in questo blog?
Le critiche costruttive sono sempre ben accette, potete lasciare le vostre richieste e/commenti di sotto, io vi risponderò nel post "Risposte a cosa vorreste sapere..." appena possibile.
So che le cose scritte sono parecchie e non sono sempre brevi, ma leggendo con attenzione sono sicura che molte delle cose le troverete già postate. Ad ogni modo, fatemi sapere, il vostro aiuto è prezioso!
Grazie ancora per aver visitato il blog e buona lettura!

2 commenti:

  1. Allora io ho deciso di andare il prossimo anno a studiare a San Diego per un corso di preparazione al TOEFL, in quanto la città mi è stata consigliata, rispetto a LA (da un abitante di LA stesso), per la sua buona vivibilità. Quello che mi interessava sapere è più o meno come è il mercato degli affiti per chi desidera andare a studiare a San Diego. Quali sono i quartieri adatti agli studenti per rapporto qualità/prezzo, poi in che modo si svolge la trattativa con il proprietario di una stanza o di un'appartamento, e se le cose da chiedere sono le stesse che in Italia (luce gas, altre spese mensili, costi contratto, caparra....etc.). Grazie

    RispondiElimina
  2. Io ho una domanda "stupida", ma vivendo qui non e' poi cosi' stupida....
    Ma a San Diego, esiste qualche posto dove trovare i cornetti, come si trovano in Italia al bar?
    Tipo sabato scorso tornavamo a casa dopo una serata fuori e mi ha preso una grande nostalgia del cornetto mangiato tardi tornando a casa...
    Non mi dire Starbucks :-)

    RispondiElimina

.