giovedì 9 settembre 2010

Shopping per cani e gatti

Quando arrivai a San Diego per la prima volta (ma anche le successive) mi pareva di essere arrivata alla mecca non solo dello shopping da spiaggia, un misto di stile tra la soap opera e baywatch (fan accanita di Beautiful da quando avevo 17 anni), un pò sexy e pò casual, veramente carino se uno non stra-fa, ma non credevo ai miei occhi anche quanto ad articoli per gli animali, e non solo quanto a leccornie, ma anche ad abiti ed accessori vari.

PetCo e Petsmart sono i due centri principali se avete animali e dovete fare rifornimento cibarie e cose di stretta necessità...Uno ci va anche solo per prendere un topino finto, che so...un collarino tempestato di brillanti per il micio o un gioco bello da dare in pasto al vostro cane...Le scuse per andare in questi due posti sono infinite, perchè di varietà ce n'è veramente tanta, scoprirete cose che mai e poi mai avreste pensato esistessero e finirete con molta probabilità per spendere per il vostro "bimbo" forse molto più di quanto avreste mai speso per voi stessi perchè è il caso di dire che sanno esattamente come toccare il vostro punto debole e farvi comprare di tutto e di più... Ecco perchè prima di auto disciplinarsi a spendere lo stretto indispensabile ci vogliono prima diverse capatine di spese folli poi alla fine si capisce che bisogna moderarsi un attimo e si passa alla "scrematura" degli articoli....
Vi metto i links così capite
http://www.petco.com/
http://www.petsmart.com/
Le locations, o punti vendita, li trovate direttamente sul loro sito ufficiale, sappiate che lo zip code di SD è 92101, quindi se mettete questo vi dà tutti i negozi presenti in città e limitrofi.
Un posto veramente fancy per i vostri animali lo trovate a Seaport Village, si chiama PetHideaway, eccovi il link
http://www.seaportvillage.com/shopping/index.php?rid=113





Altra lista di shops assolutamente da visitare è:

Bow Wow Beauty Shoppe – Hillcrest
http://www.bowwowbeautyshoppe.com/ (pictured)

Dogs and the City Daycare and Spa – Downtown
http://www.dogsandthecity.com/

Three Dog Bakery – Del Mar
http://www.threedog.com/

Muttropolis a Solana Beach e a La Jolla
Uno dei locali più hip in assoluto per il vostro amico a 4 zampe! Abitini, articoli per la toelettatura e la bellezza, dolcetti, articoli di lusso per la cuccia e tanto altro ancora come ad esempio l'invenzione di happy hours e ricevimenti settimanali solo per loro
http://www.muttropolis.com/

Tuscan Willow Pet Boutique a Little Italy
Anche quì c'è da sbizzarrirsi...
http://www.tuscanwillow.com/

Lucky Dog Pet Boutique in Gaslamp Quarter
Lucky Dog offre il meglio in collari, guinzagli, abitini per cani, gioielleria, cibo, cosine per la cuccia, snacks e giochini vari. Da non perdere anche la sezione di articoli biologici! http://www.shopluckydog.com/

E dopo anche questo full immersion in un altro degli aspetti più bizzarri di SD, vi lascio che ho da fare...Scrivetemi se ne avete bisogno...Miao!


2 commenti:

  1. GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!ho già dato una sbirciata a tutti i siti e ti dico che bisognerà metterlo a me il guinzaglio x limitarmi negli acquisti.
    già normalmente cerco un sacco di cose carine x il mio''bambino'',figurati con tutte queste tentazioni e dopo 2 settimane che non lo vedo...non oso immaginare quante cose sarei capace di comprargli!!! Già sono in crisi da un po' di giorni xchè saremo distanti x poco + di 2sett,questa è l'unica nota dolente del viaggio,il motivo x cui tutti mi dicono:'stai x andare negli stati uniti ma non ti vedo molto entusiasta'...so che alla maggior parte della gente sembrerò matta,ma solo chi ha provato cosa vuol dire essere amato incondizionatamente dal proprio cane o gatto,può capire cosa intendo! loro sono capaci di un amore così grande e puro e non ricevere la dimostrazione di questo amore anche solo x un giorno ti fa sentire tantissimo la loro mancanza.
    vabbè...non voglio annoiarvi con la tristezza che provo all'idea di dover lasciare il mio piccolo Bart dalla''nonna'',anche se so che sarà una grande nonna!
    quando torno ti farò il resoconto delle mie folli spese,x ora ti ringrazio del tuo prezioso aiuto,sei stata grandissima!!!!
    ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Grazia,
    So benissim ocosa vuoi dire, ho anche io un gatto che è l'amore grande della mia vita (subito dopo mia figlia ovviamente)e so che è amato e adorato dai miei ora che io non sono più là, mi manca moltissimo e continuuo a mandargli cose carine anche ora via posta, non sai come era in pena mia madre quando è venta a trovarmi poche settimane fa, un mese senza micio, le pareva di aver fatto un torto enorme al piccolo Bigni che gai a chi lo tocca!
    Divertiti e stai tranquuilla, vedrai che Bart è in buonissime mani e quando sarai a Sd troverai il modo per non pensarci troppo! Due sett passano veramente veloci, non te ne accorgerai nemmeno...Fai buon viaggio e grazie ancora per esserti fermata sul blog! (e torna così poi ci dice che cosa ti sei portata a casa!)
    A presto,
    S.

    RispondiElimina

.