mercoledì 22 luglio 2009

Annunci di lavoro in USA e non, vedere links di seguito

Eccovi un link che può aiutarvi a trovare qualcosina...
http://www.lavorofuori.net/

Nel sito che vi ho appena dato, ci sono poi diverse opzioni nella colonna di sinistra, se ci fate caso, una di esse è "work in USA"...Cliccate su questo e vedete se ci sono posizioni lavorative aperte.
Vi consiglio anche di fare la registrazione (gratis) su
http://www.italiansonline.net/
dove potete trovare annunci di lavoro o quanto meno mettervi in comunicazione con italiani in giro per il mondo tramite forums o email e scambiarvi informazioni e idee, io l'ho trovato molto utile.

Altro sito utile dove potete postare il vostro curriculum ed esporlo ad eventuali datori di lavoro in cerca di personale è su San Diego jobs che ho sempre trovato molto utile e dove tra l'altro potrete vedere anche se ci sono lavori adatti a voi.

Un sito che consiglio vivamente, molto serio ed affidabile, è inoltre
http://www.goabroad.com
Questo opera già da anni per provvedere opportunità di lavoro, intership, stage, anni scolastici all'estero e volontariato a studenti internazionali.
Ho selezionato la pagina "jobs abroad" e messo US come destinazione principale, voi potete fare lo stesso, quando vi collegherete per vedere che opportunità ci sono.
Eccovi il link
http://www.jobsabroad.com/UnitedStates.cfm
Mi auguro che l'inglese lo sappiate se non benissimo, almeno a livello intermedio per capire di che si tratta, altrimenti la vedo difficile (molte delle posizioni postate su questo sito non richiedono solo che voi siate iscritti ad un università o che siate recenti laureati ma altresì che sappiate un inglese tale da poter comunicare sufficientemente bene con gli altri sul posto di lavoro).

Per qualsiasi richiesta d'aiuto inviate un commento.


1 commento:

  1. Grazie mille della segnalazione!

    Se vi interessa potete anche visitare questa pagina dal mio sito

    http://www.italiansinfuga.com/lavoro-estero/

    e cercare la casella con le offerte di lavoro per gli Stati Uniti

    RispondiElimina

.