giovedì 23 settembre 2010

Nuova scuola di inglese

Ho visto che ne è venuta fuori un'altra di scuola e ad un prezzo particolarmente allettante,
eccovi il link
http://connectenglishsandiego.com/promotions-english-school.html
Onestamente non so che dirvi perchè non ho esperienza con questa scuola, l'hanno aperta recentemente;la medesima ha anche una pagina su facebook, magari contiene opinioni utili di chi ci sta andando...
Ho visto che la posizione è molto centrale, a pochi metri dalla stazione trolley(comodissimo) e se fossi in voi ci farei un pensierino, anche perchè 350 dollari per 4 settimane vi dico che da meno è quasi impossibile trovare (a meno che non consideriate la SDIAE).
Ora hanno anche delle promozioni interessanti, se guardate la pagina "promotions" le vedete subito.
Fatemi sapere se avete dubbi...o domande!

1 commento:

  1. Ciao Stefania,
    Prima di tutto complimenti per il blog che è semplicemente stupendo!
    Seconda cosa, mi presento: mi chiamo Giovanni ho 19 anni e vivo a Pavia.
    Stavo facendo "zapping" sul web (nella pausa dallo studio) e mi sono imbattuto nel tuo blog per caso, ho iniziato a leggere, e mi hai rapito del tutto!!!
    Avrei mille domande da farti ma non so da dove iniziare, per cui ti chiedo:
    Chi sei?
    Che lavoro fai?
    Quanti anni hai? (se si può sapere)
    Non ho trovato notizie su di te su questo blog,(o non ho saputo cercare io), però mi piacerebbe sapere qualcosa di te, della tua esperienza, della tua storia =)

    Poi.. una domanda che mi sorge spoentanea:
    Come sei finita a vivere a San Diego?.. perchè hai scelto proprio San Diego?
    Mi sono innamorato di questa città attraverso i tuoi post e ora sono veramente curioso di saperne di più!
    Visto che studio Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni, da ora mi interesserò in modo molto serio ai viaggi-studio in America, magari proprio con meta a San Diego ;)
    ..Beh per ora è meglio non mettere "troppa carne al fuoco"!
    Tornerò presto a trovarti!
    Grazie per averci offerto questo blog.
    Tanti saluti.
    Giovanni.

    RispondiElimina

.